Armoteque live!


Sexyshock in collaborazione con Le arti malandrine e Betty&Books presenta:


Armoteque – set acustico di presentazione del nuovo cd “Find Position”, prodotto da Le arti malandrine  

mercoLady 19 Maggio dalle 20 alle 22
da Betty&Books in Via Rialto 23/a

con aperitivo mangereccio!

 

 

suonano  Vanilla Punk (Vocals), Fredbo (Keys,Treatements, Programming), Boka (gtrs, Treatements, Programming) con l’elegante partecipazione di Claudia Giovannini, al basso acustico

Armoteque nasce nel 2007 a Bologna dalla volontà di unire le forze e sperimentare nuovi territori. All’inizio sono Boka e Stefania a ritrovarsi, rispettivamente: ex chitarrista dei Kurl Up, rock band bolognese, ed ex voce di Mumble Rumble, storica rock band tutta al femminile. Una voce, una chitarra e alcuni strumenti virtuali. Si lavora in casa mentre si ascoltano Portished, Murcof, Agf , Martina Topley Bird e ogni scusa e’ buona per ascoltare criticare e filtrare.

Il periodo artistico in Italia e’ duro e per fare musica, buona musica, serve passione e dolore, forza e fiducia. Il duo diventa trio quando Fred, ex tastierista dei Technogod, entra a fare parte del progetto e le tastiere assumono importanza nella composizione. Si lavora, si suona, si ascolta, ci si stanca, ci si arrabbia ma si va avanti.

Del progetto si accorgono Le Arti Malandrine, www.contienesolfiti.com, che ne cureranno la produzione. A Febbraio 2010 esce FIND POSITION il primo prodotto Armoteque: undici tracce che una ad una sfiorano, sussurrano e portano negli abissi dell’anima. Grazie a tutti e soprattutto a chi ci dedica anche solo 5 minuti di ascolto.

http://www.myspace.com/armoteque