Toys! Partiamo dal coniglio


 

Vabe' dai partiamo dal piu'conosciuto e il piu'amato.

Il Rabbit! di diversi colori, materiali e barbatrucchi.
Il prezzo e' variabile a seconda delle funzioni e dato che non sono nata ieri, io ne ho scelto uno tra i migliori in circolazione, si, proprio lui, quello con 7 velocita' e l'opzione vibra sul rabbit.
La foto e' orrenda, appena posso la sostituisco con una decente.

Devo dire che la sola stimolazione clitoridea con le orecchiette del coniglio, bastano e avanzano,
e bastano e avanzano a tal punto da rendere praticamente superflua la seconda parte del toys: la penetrazione.
pero' la punta rotante massaggia piacevolmente mentre le palline di acciaio (o anche plastica a seconda del modello) che servono a massaggiare internamente, ecco, quelle ancora nn le ho provate, non riesco, mi fermo al coniglio, eh, oh, che ci posso fare son soddisfatta cosi'.
Ovvio, ok, invece che prendermi il vibrarabbit, potevo scegliere un solo stimolatore clitorideo, ma ho pensato che un giocattolo multifunzione potesse rispondere al meglio alla flessibilita' del desiderio.
Farei notare alle signorine in lettura, che lo stimolatore si muove ritmicamente e la vibrazione e' data di riflesso da quella che viene selezionata per tutto il vibratore.

Ci sono diverse forme per lo stimolatore clitorideo, il rabbit e' il piu' diffuso, ma lo potete trovare anche  a forma di pinguino, (attenzione al becco! testato anche quello…e'; umh, troppo incisivo) e altri animaletti, farfalle e bruchi…cavallette ancora no.

Note dolenti, ne segnalo 2:

1) il motore e' potente, servono ben 4 stilo che si consumano pure in fretta.
2) e' pesante, bisogna trovare la posizione giusta per riuscire a tenere il polso in relax o qualcun@ che lo tenga al posto tuo :)

Note di servizio
a sezione terminata, la pile se un po' vecchiotte meglio toglierle, se per sfiga rilasciano il liquido…beh, rabbit rovinato. 


Una risposta a “Toys! Partiamo dal coniglio”