Ho 9 anni di più


ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Sexyshock il 4 dicembre invita tutt@ al suo nono compleanno…ebbene si stiamo invecchiando, ma pure voi!
Abbiamo:
9 vite, all’occorrenza 9 code;
…il nono senso e la nona di Beethoven.

Potrete strusciarvi sul bancone, saltellare davanti alla consolle, fare 4 chiacchiere intellettuali, rimorchiare con i superpoteri, far battere il cuore e stirarvi le rughe.
Lascietevi alle spalle i party gnè gnè e i dj da London (qui i più lontani arrivano dalla bolognina).
Cambiamo registro, rigeneriamo immaginari.

Tuffatevi, mixatevi, inzuppatevi!!! tra voci amplificate, video visioni porche, djset, il live di Andrea Tich supportato dai video immaginifici di Diego Pascal Panarello e la pillola vocale performativa de Gli amici della Marisa.
Con noi, ma dietro la consolle: Ananda, Nina e Estremo Rimedio.

DOVE?? al B.U.C.O in Via Zago, 11 – Bologna
INIZIO – ore 22 se arrivate puntuali

Un compleanno che avrete il piacere di festeggiare ospiti dell’associazione Oltre (quell@ che il 25 aprile fanno la gara della zuppa e in estate frikettoneggiano con la PartTot parata!).

+++++++++++++

Per chi non lo conoscesse, Andrea Tich è un cantautore che ha esordito nel 1978 con un 33 giri dal titolo: “Masturbati”, prodotto da Claudio Rocchi e pubblicato dalla mitica Cramps. Quel disco è diventato, negli anni, un vero e proprio oggetto di culto e molti giornalisti hanno sottolineato sia la sua importanza come autore sia la grande influenza che ha avuto su molti artisti. Oggi, dopo varie collaborazioni e produzioni, Andrea Tich è tornato con un nuovo CD di canzoni, intitolato “Siamo nati vegetali”, pubblicato da Snowdoniadischi.

E Gli Amici della Marisa?????????? su loro nessuna anticipazione passate e li conoscerete di persona, poi forse diventerete amici.

+++++++++++++

ATTENZIONE ATTENZIONE

L’ingresso è a offerta libera, il dress code no ;) gradito l’abito da sera e capelli in tinta, abbiamo tutt@ 9 anni in più e lo style è di rigore.

+++++++++++++

DOVE?? al B.U.C.O in Via Zago, 11 – Bologna
INIZIO – ore 22 se arrivate puntuali