Andrea Tich Live


In occasione del nostro ben nono compleanno, il 4 dicembre siete tutt@ invitat@ a mettervi in ascolto di Andrea Tich, cantautore e compositore di origini siciliane, che aprirà la serata con un live di 30 minuti  supportato dai video immaginifici di Diego Pascal Panarello.

La serata si svolgerà in un mix zuppato di voci amplificate e microfonate, proiezioni video, djset e la pillola vocale performativa de Gli amici della Marisa. Con noi ma dietro la consolle Ananda, Nina e Estremo Rimedio.

Un compleanno che abbiamo il piacere di festeggiare ospiti dell’associazione Oltre. L’ingresso è a offerta libera, il dress no ;) gradito abito da sera e capelli in tinta.

Per chi non lo conoscesse, Andrea Tich è un cantautore che ha esordito nel 1978 con un 33 giri dal titolo: “Masturbati”, prodotto da Claudio Rocchi e pubblicato dalla mitica Cramps. Quel disco è diventato, negli anni, un vero e proprio oggetto di culto e molti giornalisti hanno sottolineato sia la sua importanza come autore sia la grande influenza che ha avuto su molti artisti. Oggi, dopo varie collaborazioni e produzioni, Andrea Tich è tornato con un nuovo CD di canzoni, intitolato “Siamo nati vegetali”, pubblicato da Snowdoniadischi.

La storia di Tich

DOVE – B.U.C.O Via Zago, 11 – Bologna
INIZIO
– ore 22